Eurodiesel

Customer Care

Eurodiesel Customer Care

Il veicolo consuma in maniera anomala gli pneumatici, cosa può essere?

Prima di tutto bisogna controllare l’integrità di boccole e tiranti delle sospensioni. Se tutto regolare con una verifica e sistemazione dell’allineamento sicuramente risolveremo il problema.

Si consiglia di verificare l’allineamento di assali e ruote una volta all’anno, non da meno verificare periodicamente la pressione degli pneumatici.

Cosa cambia con le nuove normative sulle revisioni?

La novità più importante riguarda la fase dei CONTROLLI PRE REVISIONE.

Infatti, la procedura  impone una VERIFICA PRELIMINARE DEL MEZZO (presso l’ officina di riferimento)  e se necessario la relativa riparazione prima di accedere alla fase di revisione “in pista”.

L’officina è tenuta a certificare il buono stato del veicolo tramite dichiarazione sul retro del nuovo modello di prenotazione TT 2100 in possesso del proprietario.

Dovrà pertanto diventare buona prassi EFFETTUARE CON DEBITO ANTICIPO TALI CONTROLLI in officina in modo tale da rendere possibili eventuali interventi prima della data di revisione.

NON HAI TROVATO LA RISPOSTA?

Customer Care è un servizio Eurodiesel, risultato di decenni della nostra esperienza messa al servizio del cliente. Se non hai trovato la risposta che cercavi compila il modulo, la tua richiesta sarà motivo per condividere e aumentare l’esperienza formativa per tutti.