Eurodiesel

 

Istituto Tecnico Superiore di Verona “LAST”, aperte le iscrizioni

Istituto Tecnico Superiore di Verona “Last”, entro il 31 ottobre partiranno i nuovi corsi.

Con Istituti Tecnici Superiori si intendono scuole ad alta specializzazione costituite con l’intento di riorganizzare il canale della formazione superiore e che vanno ad occupare il segmento formativo terziario non universitario. Questi istituti rispondono alla domanda sempre più alta di personale formato e pronto per essere inserito nel mondo del lavoro da parte delle aziende.

I corsi ITS sono rivolti ai diplomati e hanno durata di 2000 ore, il 50% delle quali di stage, e sono progettati da imprese ed università.

Una volta completato il percorso viene riconosciuto ai partecipanti un diploma di V livello EQF.

Eurodiesel – Arduini & Nerboldi, da sempre sensibile alle tematiche di formazione e di divulgazione della conoscenza tecnica, è partner dell’istituto tecnico superiore LAST (Logistica Ambiente Sostenibilità Trasporto) corso di specializzazione biennale nell’ambito della logistica dei sistemi innovativi  per la mobilità, in riferimento al quale è stata appena presentata l’offerta formativa dei nuovi corsi che partiranno entro il 31 ottobre 2017.

Riguardo all’offerta formativa e alle modalità di iscrizione, sul sito www.itslogistica.it si possono trovare tutte le informazioni necessarie.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 luglio.

istituto tecnico superiore di verona last

 

 

12/07/2017
Tag:, , ,
Torna all'elenco