Eurodiesel

 

MAN TGE, il primo di Eurodiesel va alla Bertolani Traslochi

Un altro tassello importante si aggiunge alla storia di Eurodiesel con la consegna del primo MAN TGE all’azienda di Castel D’Azzano.

La Bertolani Traslochi, realtà specializzata nel trasporto e nell’adattamento di mobili, opera da trent’anni su tutto il territorio nazionale e in numerosi stati della comunità europea.

L’attenzione verso le esigenze dei clienti e la professionalità sono tratti distintivi dell’azienda gestita dai fratelli Daniele e Paolo, che decidendo di affidarsi a MAN TGE come supporto per il proprio lavoro, hanno contribuito a segnare un altro importante momento per Eurodiesel.

Infatti, il veicolo ritirato dalla Bertolani Traslochi è il primo van del Leone uscito dai cancelli della concessionaria MAN di Verona.

Un evento significativo per il Gruppo Arduini, che per offrire ai clienti sales e after-sales una gamma di prodotti e di servizi più completa, ha messo la propria passione a servizio dei veicoli commerciali leggeri.

Nella foto, Paolo Bertolani (titolare con il fratello Daniele della Bertolani Traslochi),Mattia Padovani (venditore veicoli commerciali Eurodiesel) e il MAN TGE 3.140 versione furgone a tetto alto e passo medio.

 

man-tge

 

Per info sulla Bertolani Traslochi -> https://www.bertolanitraslochi.it/

 

20/10/2017
Tag:,
Torna all'elenco