MAN Eurodiesel
Neoplan

 

Summer Check: Aria Condizionata e Sanificazione Impianto

Perché approfittare della promozione Summer Check per i vostri truck?

Con l’avvicinarsi dei mesi più caldi è consigliabile mettere in atto una serie di azioni preventive che permettano di evitare i diversi problemi che sono soliti sorgere a causa delle temperature elevate.

Tra gli inconvenienti più fastidiosi, c’è sicuramente il cattivo funzionamento dell’impianto di condizionamento. Inoltre, è importante considerare che all’interno di quest’ultimo si possono annidare batteri e microrganismi dannosi per la salute che rendono l’aria respirata all’interno dell’abitacolo malsana e in grado di provocare problemi respiratori ed allergie.

Ecco perché abbiamo pensato alla promozione Summer Check con l’obiettivo di prevenire queste situazioni, in modo tale da aumentare il livello di comfort e di vivibilità dei vostri veicoli.

Infatti fino al 31 agosto 2019 presso la nostra officina sarà possibile effettuare

  • il controllo efficienza dell’aria condizionata,
  • la ricariga gas
  • la sanificazione con servizio TUNAP airco well® dell’impianto di condizionamento
  • il ripristino delle lubrificazioni originali con TUNAP Human+Technology® per proteggere i sistemi di sicurezza del veicolo

a soli 159 euro + iva

Inoltre, per i primi 30 trattamenti Summer Check effettuati ci sarà compreso nel prezzo un ECOBASKET TUNAP, un pratico porta oggetti, realizzato con lo stesso materiale dei volanti premium, da poter utilizzare nel vostro veicolo e facilmente applicabile grazie al cordino a strozzo e al velcro. Nell’ECOBASKET TUNAP sono presenti un panno in microfibra e un flacone di Tunap 909 per la pulizia degli interni.

Per INFO e PRENOTAZIONI non esitate a chiamare il numero 045/8515460 o a scrivere all’indirizzo e-mail service@eurodiesel.it.

Vi aspettiamo.

summer check

 

21/03/2019
Tag:,
Torna all'elenco