MAG
04
2017

EURODIESEL CONSEGNA UN MAN TGX 18.360 ALL’AZIENDA AUTOTRASPORTI VALLARIN

Fondata dal Signor Bruno Vallarin 34 anni fa, la Vallarin Autotrasporti (che nel 2000 è diventata una SAS con l’ingresso in società di Enrico Vallarin e Ivana Bovo) si occupa, con trasparenza, efficienza e grande attenzione verso i propri clienti, della consegna di mobili ad aziende e a privati su tratte internazionali.

Per questo motivo il parco veicolare dell’azienda di Santa Margherita d’Adige è costantemente aggiornato per poter  viaggiare in tutta Europa nel rispetto delle regole e per rispondere alle normative vigenti in materia di sicurezza ed impatto ambientale.

Inoltre, i titolari dirigono l’azienda in un clima “familiare” prestando massima attenzione a quelle che sono le esigenze di comfort, e non solo, degli autisti.

Ecco che, alla luce di tutto questo, la scelta di affidarsi ancora a MAN non risulta per nulla casuale.

Questa rinnovata fiducia nei confronti del marchio del Leone va a consolidare un rapporto lavorativo che lega Autotrasporti Vallarin e il Gruppo Arduini da più di vent’anni.

Nella foto, Bruno Vallarin (titolare Autotrasporti Vallarin) e Davide Arduini (titolare Eurodiesel).

Torna all'elenco

Teniamoci in contatto

Ultime News

23/06/2026

02/01/2026

13/02/2025

26/06/2024

21/04/2024