Sponde Dhollandia: Normative, Manutenzione e Garanzia
APR
21
2024
Sponde Dhollandia: Normative, Manutenzione e Garanzia
Sponde Dhollandia: scopri le normative che la regolano, le manutenzioni e le condizioni di garanzia.
Le sponde sono forse l’unico apparato che deve rispettare due diverse normative: la direttiva macchine 2006/42CE e la legge sulla sicurezza sul lavoro 81/08.
La manutenzione, perciò, diventa fondamentale per il corretto funzionamento del dispositivo di sollevamento e per la sicurezza.
Per facilitare i propri clienti, Dhollandia ha creato Hydrotest, una checklist annuale che racchiude tutti i controlli obbligatori per legge da effettuare sulle sponde.
La manutenzione regolare risulta essere fondamentale anche per quanto riguarda la garanzia.
La copertura è di 12 mesi a partire dalla data di messa in opera della sponda ma in alcuni casi specifici, come ad esempio per danni causati da normale e naturale usura oppure per problemi imputabili all’uso di olii non conformi, questa non può essere applicata.
Inoltre, per poter accedere alla garanzia, la manutenzione e le riparazioni devono essere sempre effettuate in un centro autorizzato Dhollandia con l’utilizzo di ricambi originali.
Per conoscere tutto quello che la nostra officina può fare per te, puoi compilare il form di contatto a fine articolo inoltrando la tua richiesta specifica. Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile da uno dei nostri consulenti post-vendita che risponderà a tutte le tue domande.
Vuoi restare aggiornato sulle novità di casa Eurodiesel – Arduini & Nerboldi?
Segui la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram a questi link:
Facebook → www.facebook.com/Eurodiesel
Instagram → www.instagram.com/eurodiesel_arduininerboldi