OTT
25
2021

L’importanza Del Dialogo Con Gli Stakeholder

Un rapporto positivo, di fiducia e di dialogo costante, è un elemento fondamentale che dovrebbe caratterizzare la relazione che si instaura tra un’azienda e i propri Stakeholder.

Il nostro Gruppo ha perciò deciso di intraprendere un percorso improntato sullo sviluppo sostenibile, mettendo in primo piano l’interscambio di idee tra gli attori aziendali interni ed esterni.

L’interazione con gli Stakeholder ci consente di migliorare la comprensione del nostro contesto, di anticipare i rischi e di cogliere le opportunità per creare valore e per accrescere la nostra comune responsabilità sociale.

Collaboratori, clienti e fornitori saranno informati sulle attività non finanziarie svolte dal Gruppo EuroDiesel – Arduini e Nerboldi attraverso il report di sostenibilità; oltre a mostrare le risposte alle esigenze emerse grazie al dialogo con gli stakeholder, esso prenderà in esame le attività socio – ambientali riguardanti l’ambiente, le comunità locali, il personale e il rispetto dei diritti umani.

 

Torna all'elenco

Teniamoci in contatto

Ultime News

20/12/2022

19/12/2022

25/10/2022

13/10/2022

14/07/2022