FEB
03
2022

MAN TGE e Sistemi Di Sicurezza

MAN TGE e sicurezza.

La sicurezza non è un optional che può essere acquistato e un buon compagno di lavoro deve essere un valido supporto anche in questi termini.

Lavorando al fianco di chi si trova spesso alla guida, affrontiamo quotidianamente questo tema e consideriamo in quest’ottica anche i veicoli che vengono utilizzati per svolgere diverse attività.

Ecco perché ci teniamo a sottolineare che MAN TGE dispone di alcuni sistemi di sicurezza di serie come:

 

– Sistema di assistenza alla frenata di emergenza (EBA) il quale controlla la distanza del nostro veicolo da quelli che lo precedono.

Se la distanza si riduce troppo, l’EBA frenerà automaticamente riducendo così il rischio di tamponamento e se abbinato al cambio automatico il veicolo si arresterà completamente.

 

– Sistema di assistenza in presenza di vento laterale.

Presente sul MAN TGE nelle versioni furgone e combi, si attiva durante le improvvise raffiche di vento grazie ai sensori ESP che, rilevando l’imbardata, gestiscono la frenata del veicolo impedendogli di uscire di strada o di invadere la corsia opposta.

 

– Sistema di assistenza nelle partenze in salita.

Componente automatica che si attiva quando il veicolo si trova su una strada in pendenza aiutando la partenza senza far indietreggiare il veicolo.

 

– Controllo elettronico della stabilità.

Comando elettronico attivabile in caso di situazioni avverse il quale va a lavorare insieme al sistema antibloccaggio degli pneumatici sulla franata delle singole ruote riducendo il rischio di sbandamento.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni su MAN TGE?

Compila il form di contatto a fine articolo inoltrando la tua richiesta.

Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile da uno del nostro consulente di vendita per i veicoli commerciali che risponderà a tutte le tue domande.

In tal modo, potrai ricevere risposte anche sui nostri servizi post-vendita, sui contratti di manutenzione e sulle condizioni di finanziamento.

man tge

Torna all'elenco

Teniamoci in contatto

Ultime News

30/03/2022

23/03/2022

10/03/2022

11/02/2022

03/02/2022